TELECAMERE TERMICHE

Proponiamo delle soluzioni ideali e personalizzate per la misurazione accurata della temperatura corporea dei soggetti in movimento mediante l’utilizzo di telecamere termografiche radiometriche

contattaci

NON SONO SEMPLICI TELECAMERE

la Sanificazione Ambienti Roma tratta le migliori marche produttrici sul mercato di telecamere termiche capaci di rilevare la temperatura corporea di soggetti in movimento

Perchè misurare la temperatura prima dell’ingresso negli ambienti di lavoro?

Il nuovo “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” in vigore dal 14 marzo 2020, (punto 2) indica quanto segue

  1. Il personale, prima dell’accesso al luogo di lavoro potrà essere sottoposto al controllo della temperatura corporea. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso ai luoghi di lavoro;
  2. Il datore di lavoro informa preventivamente il personale, e chi intende fare ingresso in azienda, della preclusione dell’accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio.

OFFERTA LANCIO

Contattaci oggi ed avrai uno sconto del 20% sull’acquisto delle camere termiche portatili, mentre se acquisterai una delle postazioni fisse, l’installazione la regaliamo noi!

INSTALLAZIONE GRATUITA

TELECAMERE TERMICHE PORTATILI

Risoluzione fino a 1280 x 960 pixel 

Affidabilità

Buona sensibilità termica 

Flessibili grazie a connessioni HDMI per la trasmissione dei dati su un monitor esterni

Semplici da usare grazie alla massima facilità d’uso, utilizzabili da tutto il personale

TELECAMERE TERMICHE POSTAZIONE FISSA

Le telecamere a postazione fissa denominate bullet o turret possono essere installate su adeguati treppiede e collegate a un pc/tablet per i loro monitoraggio tramite adeguati software. Questi sistemi garantiscono una accuratezza del segnale che raggiunge ±0.5℃.

Le nostre termocamere portatili sono strumenti altamente professionali che permettono di avere immagini termiche nitide utili per effettuare screening termografici.

TELECAMERE PORTATILI

Le telecamere a postazione fissa denominate bullet o turret possono essere collegate a un pc/tablet per i loro monitoraggio tramite adeguati software. Questi sistemi garantiscono una accuratezza del segnale che raggiunge ±0.5℃.

POSTAZIONI FISSE

ANCHE I VIRUS SONO RIUSCITI AD ABBATTERE LE FRONTIERE

Di fronte a questi cambiamenti caratterizzati da forti mobilità, nell’interesse della salute pubblica, sarà necessario poter individuare tempestivamente le persone a rischio di contagio che si mischiano tra la folla.

I preposti alla sicurezza di posti molto frequentati, come possono essere centri commerciali, stazioni, aeroporti, o stadi sportivi, avranno una particolare responsabilità nel campo del contenimento e contrasto del COVID-19.

L’utilizzo delle camere termiche ci viene in aiuto essendo il metodo ideale per scansionare velocemente sia una singola persona, sia un flusso più numeroso di individui. Con questi strumenti è possibile identificare in modo veloce e molto affidabile le persone con una temperatura corporea più alta del normale.

I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI PRODOTTI

Le nostre termocamere sono strumenti altamente professionali che permettono di avere immagini termiche nitide utili per effettuare screening termografici. Con le telecamere termiche è possibile rilevare la temperatura corporea SENZA CONTATTO di una o più persone in modo immediato, indispensabile per rilevare immediatamente la presenza di un possibile individuo infetto. Con le nostre termocamere è possibile impostare un allarme acustico che avvisa immediatamente l’operatore.